Nascondere i “Documenti Condivisi”

La cartella “Documenti Condivisi” viene creata se sul computer sono disponibili più account utente. I file contenuti in questa cartella possono essere usati, infatti, da tutti gli utenti abilitati all’uso del PC. Se non hai bisogno di questa cartella è sempre possibile nasconderla. Ecco come fare:

1 Apri il file di registro di sistema facendo clic sul menù Start andando poi su Esegui e digitando regedit e battendo INVIO. Fai un doppio clic con il tasto sinistro del mouse su current-user.gif , software.gif , microsoft.gif , windows.gif , curver.gif e polices.gif .

2 Segue ora un clic su explorer.gif. Nella metà destra della finestra fai un clic col tasto destro del mouse su un punto libero. Clicca ora su nuovo.gif e dword.gif. Digita noshare.gif. è importante riprodurre fedelmente la scritta rispettando le maiuscole e minuscole e senza digitare alcun spazio vuoto. Premi infine 2 volte INVIO.

3 Nella finestra digita immetti1.gif e premi ancora il tasto INVIO. Chiudi ora il registro di sistema e riavvia il computer. La cartella “Documenti Condivisi” sarà sparità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: